Cartucce calibro 9, documenti falsi e droga. carabinieri di Montesarchio in azione

25 Maggio 2020

Cartucce calibro 9, documenti falsi e droga. carabinieri di Montesarchio in azione

Cartucce calibro 9, documenti falsi e droga. carabinieri di Montesarchio in azione. I militari dell’Aliquota Radiomobile hanno deferito in stato di libertà . un cittadino rumeno di anni 25 per detenzione illegale di cartucce di arma comune da sparo. Il 25enne, a seguito di perquisizione, veniva trovato in possesso di n. 2 cartucce inesplose cal. 9, sottoposte a sequestro. Sono in corso indagini per verificare la provenienza delle cartucce e l’utilizzo che ne intendeva fare il giovane.

A Ceppaloni, imilitari del locale Comando Stazione deferivano in s.l.  un 21enne di Benevento resosi responsabile false attestazioni sull’identità, in quanto, a seguito di controllo alla circolazione stradale, sprovvisto di documenti, forniva generalità false sulla propria identità personale.

------------

Sempre a Ceppaloni, militari del locale Comando Stazione CC segnalavano all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntrice di sostanza stupefacenti una 32enne trovata in possesso di modica quantità di sostanza stupefacente del tipo marijuana. La sostanza stupefacente veniva sottoposta a sequestro amministrativo.

Ancora a Ceppaloni, militari del locale Comando Stazione CC segnalavano all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntore di sostanza stupefacenti un 23enne trovato in possesso di gr. 1 di sostanza stupefacente del tipo hashish. La sostanza stupefacente veniva sottoposta a sequestro amministrativo.

 

Continua la lettura

 Articolo precedente
Articolo successivo