Cronaca

Cattivo odore dall’abitazione, i vigili del fuoco trovano 71enne morto

Cattivo odore dall’abitazione, i vigili del fuoco trovano 71enne morto

Cattivo odore dall’abitazione, i vigili del fuoco trovano 71enne morto. Dramma nella serata di ieri al rione Libertà di Beneventi, in via Girolamo Vitelli, dove un uomo di 71 anni è stato trovato senza vita all’interno della sua abitazione. Lo scrive Anteprima 24 Benevento.

Deceduto da qualche giorno

A quanto risulterebbe dai primi accertamenti medici, l’uomo potrebbe essere deceduto già da qualche giorno. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che sono entrati all’interno dell’appartamento e i Carabinieri per i rilievi.

Le cause della morte potrebbero essere  indicate come naturali. Ad avvisare i caschi rossi sono stati i condomini, insospettiti dal cattivo odore che proveniva dall’abitazione della vittima.

2 morti e 3 feriti in un incidente stradale

Incidente stradale: 2 morti, 3 feriti sul Gra. Notte tragica quella appena trascorsa. Grave incidente sul  Grande Raccordo Anulare di Roma nel corso della notte di oggi, domenica 31 luglio.

I vigili del fuoco, si legge in una nota, sono intervenuti sul posto dell’incidente alle 3. Stando a quanto si apprende, il conducente di una Bmw ha perso improvvisamente il controllo dell’automobile ed è andato a sbattere con violenza contro le barriere di sicurezza.

Il bilancio dell’incidente: due morti, tre feriti gravi

L’incidente si è verificato all’altezza dell’uscita 26 Pontina/Eur/Cristoforo Colombo. Il bilancio, stando a quanto si apprende, è di due morti e tre feriti gravi. Questi ultimi sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasportati d’urgenza al pronto soccorso.

Durante le operazioni di soccorso e di ripristino della circolazione, il tratto interessato del Raccordo è rimasto chiuso. Sconosciuta per il momento resta l’identità delle vittime.

Chiuso per diverse ore un tratto del Raccordo

Alle 6.53 di oggi, domenica 31 luglio, Luceverde Roma segnalava su Twitter la chiusura del Grande Raccordo Anulare, per incidente, all’altezza dello svincolo per via Cristoforo Colombo in carreggiata interna. Uscita obbligatoria sulla via Pontina.

Si segnalava anche la chiusura delle rampe di immissione sulla via Pontina in carreggiata interna. Stando a quanto si apprende, il tratto interessato dall’incidente dovrebbe essere stato riaperto intorno alle 9 dopo la rimozione del veicolo rimasto coinvolto nell’incidente.

Nella notte, inoltre, si è verificato un altro incidente mortale a Roma e provincia. Sulla via Laurentina, infatti, un’auto è andata a sbattere contro un albero. Nell’impatto ha perso la vita un uomo. I vigili del fuoco, stando a quanto si apprende, sono intervenuti sul posto intorno alle 4 del mattino.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it