Quantcast
Cronaca

Centauro perde la vita travolto da auto, donna alla guida positiva a drug ed alcol test

di  Redazione  -  2 Giugno 2020

Centauro perde la vita travolto da auto, donna alla guida positiva a drug ed alcol test. Un 37enne di Pontecagnano di Salerno Ernesto Cianciarulo, sottocapo della Marina Militare è morto all’ospedale di Salerno. Il giovane militare, nella serata di venerdì scorso, era rimasto coinvolto in un terribile incidente stradale a Pontecagnano.

Il 37enne era in sella alla sua moto, una Bmw Gs, quando si è scontrato con un’auto. Nelle ultime ore le condizioni di salute del marinaio, che prestava servizio a Roma, si sono aggravate, ed è deceduto. La famiglia di Cianciarulo ha autorizzato l’espianto degli organi, assecondando un desiderio di Ernesto.

Il marinaio venerdì sera stava rientrando a casa, a Pontecagnano, ma mentre percorreva con la moto via Mar Tirreno, si è scontrato con una macchina ed è finito violentemente sull’asfalto. Il motociclista ha riportato trauma cranico e varie ferite.

Le condizioni di salute del sottocapo della Marina Militare sono subito apparse gravi ai soccorritori, che lo hanno trasportato al Ruggi. Il 37enne era in coma ed è  deceduto verso le 9,30. La donna, una 42enne di Pontecagnano, alla guida dell’auto che si è scontrata con il motociclista, è stata sottoposta al drug test e all’alcol test, risultati entrambi positivi. La sua posizione si è aggravata dopo il decesso del motociclista ed ora è indagata per omicidio stradale.