Ceppaloni: dal PNRR in arrivo contributo per i segretari comunali
Ceppaloni: dal PNRR in arrivo contributo per i segretari comunali. IlComune di Ceppaloni è beneficiario del contributo in favore dei Comuni con popolazione fino a 5.000 abitanti a sostegno degli oneri relativi al trattamento economico degli incarichi conferiti ai segretaricomunali, ai sensi dell’art. 1, comma 828, della legge 29 dicembre 2022, n. 197.
La durata del PNRR
Questo contributo ottenuto, che ammonta a 40.000 euro all’anno a decorrere dal 2023 e per la durata del Piano Nazionale di Ripresa Resilienza, e quindi fino al 31 dicembre 2026, è il risultato del lavoro costante che l’Amministrazione Cataudoporta avanti ogni giorno.
“È un’ottima notizia l’aver ottenuto questo contributo per il sostegno per i segretari comunali che ha adottato il Governo che ci permetterà di alleggerire, di fatto, i limiti alle spese per il personale.
Questo risultato, è giusto sottolinearlo, è frutto del lavoro costante che questa Amministrazione mette in campoogni giorno”, spiega il Sindaco Claudio Cataudo. “L’intervento attuato servirà a sostenere l’operatività dell’Ente per assicurare la piena funzionalità e capacità nell’attuazione degli obiettivi previsti dal PNNR”, conclude il Primo cittadino, Claudio Cataudo.