Cervinara: 100 spettatori per la prima gara casalinga dell’Audax

Redazione
Cervinara:  100 spettatori per la prima gara casalinga dell’Audax
Cervinara: Audax e sindaco ai ferri corti, la società denuncia di non aver avuto aiuti dall'amministrazione

Cervinara: 100 spettatori per la prima gara casalinga dell’Audax. A seguito dell’ordinanza comunale n°41 pubblicata nell’Albo Pretorio il 13/09/2023, si comunica che la capienza dello stadio “Canada Cioffi” di Cervinara è limitata alla presenza di un massimo di 100 spettatori locali. E’ quanto si legge in un comunicato stampa della società Audax Cervinara 1935.

Prelazione agli abbona

A tal proposito si è deciso di concedere diritto di prelazione agli abbonati che dovranno ritirare il loro biglietto numerato entro le ore 18:00 di sabato 16 settembre presso il Bar La Gola o presso il Momo Lounge Bar, entrambi siti in via Roma, Cervinara presentando la propria tessera di abbonamento.

Non sarà possibile ritirare il ticket oltre tale termine e non è prevista alcuna vendita libera. Inoltre, il botteghino dello stadio sarà chiuso e, quindi, si prega di non raggiungere la zona dello stadio se non si è provvisti del suddetto ticket.

La società Audax Cervinara Calcio ci tiene, inoltre, a comunicare pubblicamente che sta impiegando tutte le forze possibili per risolvere questa dannosa questione che va a limitare la passione e il seguito che i tifosi sanno offrire e che che squadra merita. Seguiranno aggiornamenti.