Cervinara: 24enne in carcer per concorso in omicidio colposo e detenzione di arma da fuoco

La Cassazione ha bocciato il ricorso

Redazione
Cervinara: 24enne in carcer per concorso in omicidio colposo e detenzione di arma da fuoco

Cervinara: 24enne in carcer per concorso in omicidio colposo e detenzione di arma da fuoco. I Carabinieri della Stazione di Cervinara hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino, nei confronti di un 24enne del luogo, detenuto ai domiciliari in regime di espiazione pena.

Il provvedimento scaturisce dal rigetto, da parte della Suprema Corte di Cassazione, del ricorso proposto dall’interessato avverso la sentenza della Corte d’Appello di Napoli, che lo aveva condannato alla pena di 10 anni e 8 mesi di reclusione per concorso in omicidio doloso e detenzione illegale di arma da fuoco.

I fatti risalgono al 19 febbraio 2022 e si sono verificati nel territorio di Cervinara. Si tratta dell’omicidio Zeppetelli-

 Espletate le formalità di rito, il giovane è stato tradotto in carcere.