Cervinara: 44enne finisce in manette per stalking

Un uomo di 44 anni di Cervinara è stato arrestato con l'accusa di stalking, estorsione e lesioni nei confronti di un convivente

Redazione
Cervinara: 44enne finisce in manette per stalking
repertorio

Cervinara: 44enne finisce in manette per stalking. Un uomo di 44 anni di Cervinara è stato arrestato con l’accusa di stalking, estorsione e lesioni nei confronti di un convivente.

L’arresto è avvenuto dopo che un ordine di allontanamento dalla casa era stato imposto, poiché l’individuo avrebbe continuato a manifestare comportamenti violenti.

Gli agenti del commissariato di Cervinara riferiscono che, alla fine di marzo, l’uomo ha minacciato, chiedendo denaro e aggredendo fisicamente un familiare convivente.

Di conseguenza, gli agenti lo avevano allontanato dall’abitazione. Tuttavia, poche ore dopo, l’uomo avrebbe ripetuto gli stessi comportamenti.

Le ulteriori indagini condotte dalla Procura della Repubblica di Avellino hanno portato alla richiesta di una misura restrittiva.

Il giudice del tribunale di Avellino, dopo aver esaminato le prove raccolte, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Pertanto, dopo essere stato rintracciato e completati gli atti ufficiali, l’uomo è stato trasferito al carcere di Bellizzi.

  •