Cervinara: 5mila euro vinti al 10&lotto a Ferrari

Il fortunato ha centrato otto numeri e l'oro

Redazione
Cervinara: 5mila euro vinti al 10&lotto a Ferrari

Cervinara: 5mila euro vinti al 10&lotto a Ferrari. La fortuna bacia Cervinara. Lo fa dolcemente, quasi in punta di piedi, con una vincita di 5mila euro che, di questi tempi, non solo per nulla pochi. La fortuna ha bussato alla ricevitoria numero 5 che si trova in piazza Elena a Ferrari e, da circa un anno, è di proprietà del giovane Luigi Napolitano.

La vincita è arrivata con il 10 e lotto, ossia, le estrazioni che avvengono ogni cinque minuti. Un fortunato scommettitore ha puntato quattro euro ed ha giocato dieci numeri con il numero oro.

Ebbene la sorte lo ha premiato facendogli indovinare ben otto numeri e l’oro. In questo modo si porta a casa cinquemila euro. Se avesse indovinato anche gli altri due numeri avrebbe sbancato nel vero senso della parola perché la vincita sarebbe schizzata a ben un milione di euro.

Ma come dice il proverbio, chi si contenta gode. E con cinquemila euro si può gioire e aprire anche una bella bottiglia di champagne. Naturalmente è felice anche il titolare Luigi Napolitano che vorrebbe elargire questi premi, ed anche di più, ogni giorno.