Cervinara: 90 primavera per la dinamica e sorridente Pasqualina Gallo
La signora Pasqualina ha festeggiato con parenti ed amici

Cervinara: 90 primavera per la dinamica e sorridente Pasqualina Gallo. Sono novanta ma sono portati con tanta grazia e leggerezza e davvero sembrano molti di meno. Sugli scudi la signora Pasqualina Gallo di Cervinara che domenica ha tagliato il traguardo delle novanta primavere.
Dinamica e sempre sorridente, la signora Pasqualina è conosciuta da tutti a Cervinara. Anche perchè, sino a pochissimo tempo, la si poteva notare alla guida di una ape car.
Gran lavoratrice, ha fatto mille sacrifici per crescere nel migliore dei modi l’amato figlio Carmine Casale, titolare del negozio Sportime che si trova nella centralissima via Roma sempre a Cervinara.
Proprio il figlio ha organizzato per la cara mamma una bella festa, in un noto ristorante della zona, per celebrare questo importante compleanno. Parenti ed amici si sono dati appuntamento per trascorrere qualche ora spensierata con la neo novantenne che è stata l’anima della festa.
Carmine con la moglie Maria ed il nipotino Giuseppe Alberto hanno coccolato la signora Pasqualina per rendere indimenticabile questo giorno speciale.
Alla dinamica signora Pasqualina ed ai suoi cari familiari giungano le congratulazioni e gli auguri anche dalla redazione e dal direttore de Il Caudino.