Quantcast
Attualità

Cervinara: Abbracciamo un cuscino, Abbracciamo una  donna

di  Redazione  -  25 Luglio 2020

Cervinara: Abbracciamo un cuscino, Abbracciamo una  donna. L’appuntamento è nella Villa Comunale, quando alle ore 20.00 di domenica 9 agosto, l’associazione Amdos Cervinara Valle Caudina ha invitato i cittadini a partecipare alla manifestazione in sostegno alle donne colpite dal cancro al seno.

“Le donne” –si legge nel manifesto di presentazione dell’evento- abbracceranno un cuscino rosa. Che sarà donato al Reparto Senologia del Moscati di Avellino per dare colore alla sofferenza di un momento particolare che una donna affronta”.

La presidente dell’Amdos Mena Silietti ha, poi, rivelato che l’evento è manifestazione di gioia e sostegno per le donne che lottano contro il tumore al seno.

Il tutto sarà accompagnato dalla musica, curata dall’associazione Culturale “La Valle” da sempre dalla parte delle donne.

La manifestazione si concluderà con l’accensione della fiaccola rosa che sarà distribuita all’ingresso della Villa Comunale.

Don Renato Trapani officerà la cerimonia di benedizione della manifestazione; Chi parteciperà potrà indossare una maglia rosa.