Cervinara: addio ad Antonetta Russo
Oggi ricordiamo Antonetta Russo, nata a Roccabascerana nel 1948 e recentemente scomparsa a Benevento, poco prima della mezzanotte di ieri. Antonetta ha vissuto una vita dedicata alla famiglia, alla comunità cervinarese e alla sua fede come Testimone di Geova.
La sua dedizione, la sua gentilezza e la sua disponibilità verso gli altri rimarranno impresse nei cuori di chi l’ha conosciuta. Sempre pronta ad offrire ascolto e conforto, Antonetta ha testimoniato, con la sua vita, i valori di amore, onestà e solidarietà in cui credeva profondamente.
Oggi la ricordiamo non solo per il suo impegno nella comunità, ma anche per il calore umano che sapeva donare a chi le stava accanto. La sua memoria continuerà a vivere nei ricordi di chi l’ha amata e nelle testimonianze di una vita vissuta con rettitudine e dedizione.
Che la pace e la consolazione accompagnino il ricordo di Antonetta, e che il suo esempio di fede e bontà rimanga per sempre una luce nei nostri cuori.
La piangono il marito Aldo Valente, i figli Mina, Michele e Vittorio, i nipotini Ludovica, Mina, Luigi e Tonia. I fratelli Andrea e Giovanni, la sorella Maria, giunti per la triste occasione dall’Australia.
La salma è nella casa dell’estinta, a Cervinara, in Corso Caudino, 42. Il rito funebre sarà celebrato domani alle 10:30 nella Sala delle assemblee dei Testimoni di Geova di Forchia.