Cervinara

Cervinara: addio al dolce sorriso di Maria Domenica Marro

di  Redazione  -  15 Giugno 2019

Cervinara. Non ha mai smesso di lottare. Per dodici anni si è battuta contro il male del secolo, senza mai lamentarsi e non facendo mancare mai la sua presenza di mamma, nonna e docente.

Si è spenta, nella sua abitazione di San Potito a Cervinara, circondata dall’affetto dei suoi cari, la professoressa Maria Domenica Marro.

Tra dieci giorni avrebbe compiuto 68 anni, ma ha deciso di festeggiare tra le nuvole il suo compleanno, non perdendo mai di vista i figli ed i nipotini.

Del resto, le sue due grandi passioni sono state la famiglia, a cui si è dedicata ogni giorno della sua vita, e l’insegnamento, Maria Domenica era docente di lettere nei licei ed i suoi allievi non la potranno mai dimenticare.

Affranti dal dolore i figli Felice e Chiara, con Finella e Salvatore, ed i nipotini Giulia e Giuseppe. Anche il fratello Pasqualino e la sorella Anna le sono rimasti accanto sino all’ultimo respiro.

Le esequie sono state fissate per domami pomeriggio,alle ore 17,00. a pochi metri da casa sua, nella chiesa di San Potito Martire, tanto cara alla famiglia Marro.

La redazione del giornale, con in testa il direttore Alfredo Marro si stringe al dolore della famiglia per la perdita di Maria Domenica.

Un particolare pensiero va al nostro direttore vicario Pasqualino Marro per il momento di dolore che sta vivendo.

Ci piace ricordare Maria Domenica così come è raffigurata in questa foto, con il suo dolce e speciale sorriso.