Cervinara: addio zi’ Tore!

Redazione
Cervinara: addio zi’ Tore!
Cervinara. Era una istituzione in via Lagno e tra i monti del Partenio. Non a caso, era uno dei più esperti cercatori di funghi in assoluto di Cervinara, professore di quintino, gran lavoratore, è stato operaio per oltre quaranta anni alla Pavimenti Casale, e legatissimo alla famiglia. Salvatore Falzarano, per gli amici e coloro che lo rispettavano Tore, dopo un lungo periodo in ospedale, ci ha salutato per sempre.
Come faceva, quando andava alla ricerca dei porcini, ci ha lasciato in punta di piedi, ma la sua assenza si sente forte per il grande dolore lasciato nei suoi familiari ed in coloro che lo volevano bene.
Lo piangono la moglie Antonetta Girardi, i figli Gennaro, Rinaldo e Franco con le mogli Antonietta, MariaRosaria e Teresa e i nipoti Antonia, Salvio e Giusi.
Zi’ Tore è stato tra i primi sostenitori del nostro giornale, ha sottoscritto il primo abbonamento nel 1988, ed anno dopo anno, è stato tra le persone più puntuali nel rinnovo.
Domani, alle ore 16.00, si svolgeranno le esequie nella chiesa di Gesù Misericordioso, dove la salma arriverà alle ore 11.00. Siamo certi che nell’alto dei cieli farà assaggiare i funghi anche al buon Dio. Gli sia lieve la terra.