Cervinara: agibili Caserma Carabinieri e Commissariato
Cervinara. Il sindaco Filuccio Tangredi comunica che oggi, 4 luglio, presso la Prefettura di Avellino ci sarà un importante incontro per definire complessivamente il discorso relativo agli immobili comunali destinati alla Caserma dei Carabinieri e al Commissariato della Polizia di Stato.
Il comune ha realizzato i lavori di adeguamento degli impianti e si è dotato per entrambe le strutture di tutte le certificazioni necessarie, compresa l’agibilità e pertanto non si frappongono più ostacoli alle regolarizzazioni contrattuali con i ministeri.
Si tratta di un importante lavoro completato rapidamente nel giro di in mese, grazie all’ing. Pepe, all’ing. Lanzotti e al sindaco che si è occupato direttamente della questione, in quanto la mancata regolarizzazione degli stabili avrebbe determinato gravi difficoltà al Comune, rischiando addirittura la chiusura di questi importanti presidi di legalità. Oggi, quindi, si definiranno le pratiche, e si metterà la parola fine ad una querelle che dura da trenta anni.