Word of Sport

Cervinara, al Momò un week-end all’insegna dell’arte

sei in  Cervinara

5 anni fa - 18 Ottobre 2016

Cervinara. È eccentrico ma soprattutto bravo tanto da essere diventato un artista di tendenza per i locali napoletani più in.
E come sempre avviene tutto ciò che fa tendenza non può non passare per il “Momo lounge bar” e “Momo food design”, i locali speculari di via Roma a Cervinara protagonisti della Movida Caudina.
Il prossimo fine settimana, a partire dalle 18 di venerdì 21 Ottobre, sabato 22 e domenica 23, Luigi Musecchia esporrà le sue opere e dialogherà con i presenti.
Come abbiamo già detto, si tratta di un artista molto particolare perché realizza le sue opere, quadri e sculture, con i tappi delle bottiglie sia di suguro che quelli di ferro.
Tanto è vero che, da un poco di tempo, i gestori del “Momo lounge” bar e del “Momo food design” stanno conservando questi tappi che venerdì saranno consegnati a Musecchia.
Sarà un fine settimana di cultura, drink e gastronomia.
Le opere di Luigi Musecchia si potranno ammirare assaggiando qualche prelibatezza del “Momo food design” o sorseggiando qualche gustosa bevanda del “Momo luonge bar”. Come sempre, la regia per un divertimento sano e anche colto passa per un marchio che oramai è simbolo di altissima qualità.

momo

Cervinara, al Momò un week-end all’insegna dell’arte
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cervinara Condividi adesso