Cervinara: al via i lavori in via Carlo Del Balzo, la strada sarà chiusa a tratti
Cervinara: al via i lavori in via Carlo Del Balzo, la strada sarà chiusa a tratti. Con la posa in opera della recinzione di cantiere, giovedì 11 maggio avranno inizio i lavori su via Carlo Del Balzo, lo comunica il sindaco di Cervinara, l’avvocato Caterina Lenguna in una nota stampa
L’intervento, interamente finanziato dalla Provincia di Avellino per un importo di 650.000 euro, è finalizzato alla manutenzione ed all’adeguamento funzionale della strada. Si tratta di un’opera attesa da tempo che interesserà una via centrale del paese. Indubbiamente i lavori comporteranno dei disagi sia agli utenti, ai residenti che gli uffici comunali. che concorde con l’amministrazione la ditta esecutrice cercherà di limitare al massimo.
È stato predisposto, infatti, un cronoprogramma così da chiudere a tratti e per periodi limitati la strada. Dal giorno 11 maggio è fatto divieto di transito unicamente sul tratto intercorrente tra via Roma, altezza piazza del Pozzo, e Via Dei Monti, all’altezza del palazzo comunale.
Per questo chiediamo sin d’ora pazienza e collaborazione ai cittadini. Siamo tutti impegnati a migliorare la fruibilità delle strade e renderle più sicure. Alla ditta ed ai tecnici incaricati un augurio di buon lavoro, con l’auspicio di fare presto e bene, conclude la prima cittadina Lengua.