Cervinara: al via i lavori per il parcheggio di Ferrari
Cervinara: al via i lavori per i lparcheggio di Ferrari. A breve anche Ferrari avrà il suo parcheggio. Lo assicura il sindaco di Cervinara, l’avvocato Caterina Lengua.
Consegna dei lavori
La prossima settimana, infatti, continua la prima cittadina con la consegna dei lavori alla società aggiudicataria dell’appalto, prenderà avvio la realizzazione di un parcheggio e di un’area destinata a spazi pubblici attrezzati a verde.
Va senza dire che viene mantenuto un impegno che, come amministrazione, avevamo preso con il chiaro intento di dare una risposta concreta alla diffusa esigenza di riorganizzazione degli spazi in località Ferrari, consentendo di decongestionare le zone limitrofe dal traffico veicolare e garantendo peraltro una migliore qualità ricettiva di supporto alle attività commerciali.
La gestione della pandemia
La pandemia, sulla cui gestione siamo fortemente concentrati e quotidianamente impegnati, non sta fermando in alcun modo la realizzazione delle opere programmate anche per valorizzare le risorse esistenti. Quello che partirà nei prossimi giorni è solo il primo di una serie di interventi che il nostro comune, anche in forma associata con altri enti, sta mettendo in campo cogliendo soprattutto le opportunità offerte dal PNRR, interventi mirati ad una più generale riqualificazione del territorio, nell’ottica di una politica di rigenerazione urbana, volta al miglioramento del decoro urbano e del tessuto sociale, conclude il sindaco Lengua.