Cervinara, al via il tesseramento degli Ultras Audax
Il Direttivo degli Ultras Audax Cervinara, dopo la riunione di ieri sera, ha deciso di lanciare il tesseramento del gruppo per la stagione 2016/17. La decisone nasce dalla voglia di aprire le porte solo a chi segue con costanza e passione la nostra amata Maglia. Con la “tessera UAC” ci saranno delle agevolazioni per le trasferte e soprattutto per il materiale ufficiale del gruppo.
Il campionato regionale d’Eccellenza è un banco di prova importante per questa piccola grande realtà aggregativa. La voglia di dare il massimo, sotto tutti i punti di vista, nasce come sempre in maniera spontanea. Essere ultras è sinonimo di passione, lealtà, amicizia, sacrificio, goliardia, socializzazione e amore per la propria città.
Ricordiamo che anche la prossima gara interna contro il San Tommaso Calcio si giocherà allo stadio “Russo” di Paolisi ed il calcio d’inizio è fissato alle 15,30. Il raduno UAC è previsto in piazza Trescine verso le 14 e la partenza sarà l’occasione per vivere l’ennesima battaglia uniti, compatti e massicci.
AVANTI UAC!
Il Direttivo Ultras Audax Cervinara
PUBBLICITA’