Cervinara, al via il tesseramento degli Ultras Audax

Il Caudino
Cervinara, al via il tesseramento degli Ultras Audax

Il Direttivo degli Ultras Audax Cervinara, dopo la riunione di ieri sera, ha deciso di lanciare il tesseramento del gruppo per la stagione 2016/17. La decisone nasce dalla voglia di aprire le porte solo a chi segue con costanza e passione la nostra amata Maglia. Con la “tessera UAC” ci saranno delle agevolazioni per le trasferte e soprattutto per il materiale ufficiale del gruppo.
Il campionato regionale d’Eccellenza è un banco di prova importante per questa piccola grande realtà aggregativa. La voglia di dare il massimo, sotto tutti i punti di vista, nasce come sempre in maniera spontanea. Essere ultras è sinonimo di passione, lealtà, amicizia, sacrificio, goliardia, socializzazione e amore per la propria città.
Ricordiamo che anche la prossima gara interna contro il San Tommaso Calcio si giocherà allo stadio “Russo” di Paolisi ed il calcio d’inizio è fissato alle 15,30. Il raduno UAC è previsto in piazza Trescine verso le 14 e la partenza sarà l’occasione per vivere l’ennesima battaglia uniti, compatti e massicci.
AVANTI UAC!
Il Direttivo Ultras Audax Cervinara

PUBBLICITA’