Cervinara

Cervinara: alberi di Natale a scuole ed associazioni, il gran cuore del presidente Giordano

Cervinara: alberi di Natale a scuole ed associazioni, il gran cuore del presidente Giordano

Cervinara. Non solo calcio. Tutti i plessi scolastici di Cervinara avranno un bell’albero di Natale, con tanto di addobbi, grazie alla generosità di Michele Giordano, il presidente dell’Audax Cervinara.

L’imprenditore domani, giovedì 28 novembre, incontrerà la  dirigente scolastica del Francesco De Sanctis per ufficializzare questa generosa offerta. Nei giorni scorsi ha fatto questo dono al Commissariato di Polizia di Cervinara.

Ma il dono non sarà solo per i plessi scolastici. Il presidente Giordano farà questo bel regalo a tutte le associazioni del territorio. Sempre nella giornata di domani, infatti, i loro rappresentanti si incontreranno con l’imprenditore.

Si tratta senza dubbio di una bella iniziativa, un atto di generosità per accendere il Natale. Michele Giordano entra sempre di più in sintonia con Cervinara. Lavora a Napoli, vive a Mugnano del Cardinale, ma il cuore batte per il paese caudino che lo conquista sempre di più ogni giorno che passa e lui ricambia  questo affetto in modo davvero munifico.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it