Cervinara: albero si abbatte su un’auto a causa del vento forte

L' albero si trovava in un giardino privato

Redazione
Cervinara:  albero si abbatte su un’auto a causa del vento forte

Cervinara: albero si abbatte su un’auto a causa del vento forte. Si sono vissuti momenti di paura, poco prima di mezzogiorno, all’inizio di via Variante a Cervinara. All’improvviso si è levato un vento fortissimo che ha provocato l’abbattimento di un albero. La grossa pianta si trova in un giardino privato che affaccia su via Variante.

Il boato è stato fortissimo e l’albero cadendo ha colpito un’auto di passaggio al cui interno c’erano dei bambini.

Grazie a Dio, l’abitacolo della vettura ha attutito il colpo e non si sono registrati feriti. Solo tanta paura per gli occupanti della vettura che si sono subito ripresi dallo shock

Sul posto si sono portati i carabinieri della stazione di Cervinara per provvedere alle perizie del caso ed anche per fare in modo che la situazione potesse tornare alla normalità. Il tronco è stato segato per liberare la carreggiata e consentire che il traffico potesse continuare a scorrere senza nessun pericolo per le persone.

Ancora una volta, questa storia dimostra quanto possano diventare pericolosi gli eventi climatici che davvero, ogni volta, diventano eccezionali e rappresentano un grande pericolo per tutti.