Cervinara, amministrative 2020, scende in campo Raniero De Bellis

Redazione
Cervinara, amministrative 2020, scende in campo Raniero De Bellis

Cervinara. ” Non è per niente possibile attendere gli ultimi mesi prima delle elezioni. E’ un andazzo che non ha senso e che non sarebbe mai capito dagli elettori. Bisogna partire già ora e io voglio lanciare un rassamblement di tutte le forze della sinistra per proporre un’alternativa seria al governo della nostra comunità”.
Sono le parole di Raniero De Bellis, storico rappresentante della sinistra cervinarese che ha rotto gli indugi e si prepara alla campagna elettorale del 2020.
“Cervinara è ferma, riflette De Bellis, con un’amministrazione che è assente sui grandi problemi sociali ed un’opposizione che non sa fare per nulla il proprio mestiere. Per evitare che, a ridosso delle elezioni si ripropongano i soliti noti o dei dilettanti allo sbaraglio, la sinistra deve fare subito qualcosa. Io, conclude, da qui a qualche settimana mi farò promotore di incontri e riunioni, attraverso i quali stilare proposte serie e moderne ed iniziare un percorso che possa arrivare alla primavera del 2020. Chi crede di essere unto dal Signore e pensa di essere il primo della classe, può restare, tranquillamente, a casa”.