Attualità

Cervinara: ancora un furto, svaligiata una villa

Cervinara: ancora un furto, svaligiata una villa

Anche oggi la media è stata rispettata. Puntuale è stato messo a segno un nuovo furto. I criminali hanno preso di mira una villa di proprietà di un idraulico, che si trova in via Pirozzella, la strada che conduce verso il campo sportivo di Rotondi, da una parte, e verso via Pirozza dall’altra.
Presumibilmente, i ladri si sono intrufolati in casa dopo le 17,00. Come sempre, hanno atteso l’assenza dei padroni di casa e l’hanno completamente svuotata.
Hanno preso tutto, anche televisori, computers e soldi. Questo vuol dire che erano ben attrezzati per portare via la refurtiva e che sono andati via indisturbati, ma questa non è una novità.
Sul posto si sono portati i carabinieri di Roccabascerana e gli uomini del locale commissariato di polizia, sono quest’ultimi, però, a proseguire le indagini.
E, a quanto sembra, i malviventi non hanno lasciato nessuna impronta né di fango, visto il maltempo, né digitale. Poco prima del furto sul posto è stata notata una Fiat Tipo grigia.
Ancora una volta viene confermato questo  vero e proprio fronte aperto per l’emergenza criminalità. A questo punto, chi ha cercato di minimizzare le cose o chi ha voluto deridere il consiglio straordinario, dovrebbe semplicemente chiedere scusa. (Immagine di repertorio)

Luca Raviele


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it