Cervinara: Andrea e Martina, matrimonio in paradiso

Andrea era in alta uniforme e Martina in elegante abito bianco

Redazione
Cervinara: Andrea e Martina, matrimonio in paradiso

Cervinara: Andrea e Martina, matrimonio in paradiso.  Dalla Valle Caudina alla Val di Fassa, dal Partenio alle Dolomiti, da Cervinara a Moena, tanti chilometri per trovare l’amore vero, quello che ti fa battere il cuore e ti fa pronunciare il fatidico Sì davanti a Dio e agli uomini.

E’ la bella parabola di Andrea Iannotti, partito per Moena come carabiniere poi conquistato, oltre che dai luoghi paradisiaci, soprattutto dal fascino e dalla bellezza di Martina Dantone. Martina ha conquistato il suo cuore ed ha è stata conquistata da Andrea. Prima il colpo di fulmine, poi l’amore che cresce e diventa maturo ed, infine, la decisione di diventare una famiglia.

Proprio, questa mattina, Andrea in alta uniforme da carabiniere, nel magnifico scenario delle Dolomiti, e Martina, nel suo elegante abito bianco, hanno pronunciato la loro promessa di amore eterna, benedetta davanti a Dio.

Per supportare Andrea, da Cervinara sono partiti il papà Antonio, la mamma Lina Martone e la sorella Adelaide. Mentre Martina ha fatto commuovere papà Maurizio e la mamma Michela Felicetti.

Agli sposi giungano i più sinceri auguri dalla redazione e dal direttore de Il Caudino.