Cervinara: Andrea Lanzilli taglia il traguardo della Laurea Triennale in Scienze delle Attività Motorie, Sportive e dell’Educazione Psicomotoria

Momento di grande emozione per tutti i familiari

Redazione
Cervinara: Andrea Lanzilli taglia il traguardo della Laurea Triennale in Scienze delle Attività Motorie, Sportive e dell’Educazione Psicomotoria

Cervinara: Andrea Lanzilli taglia il traguardo della Laurea Triennale in Scienze delle Attività Motorie, Sportive e dell’Educazione Psicomotoria. Andrea ha conseguito la laurea triennale presso la facoltà di Scienze delle Attività Motorie, Sportive e dell’Educazione Psicomotoria dell’Università degli Studi di Salerno.

Davanti alla commissione tutta e alla relatrice la Chiar.ma Prof.ssa Valeria Agosti, il neo dottore ha discusso un’interessante e innovativa tesi in Metodi e Didattica delle Attività Motorie e Sportive Individuali e di Gruppo dal titolo: “L’Impatto della Corsa sulla Salute Fisica e Mentale: un’Analisi Multidimensionale”.

Si tratta solo di un primo step perchè Andrea ha già sostenuto i test d’ingresso per continuare gli studi e conseguire la laurea magistrale presso la stessa università con sede principale a Fisciano, in provincia di Salerno.

Alla discussione della tesi di Andrea, che si è tenuta nel pomeriggio di oggi,  mercoledì 23 ottobre, hanno assistito con una grandissima emozione, la mamma Consiglia Cardino e il papà Antonio Lanzilli, che festeggiando quel giorno anche il suo compleanno, ha ricevuto dal suo secondogenito un grande regalo!

C’erano  poi la sorella Rosa Lanzilli con il marito Silvio Cecere e il nuovo arrivato in famiglia, il piccolo Andrea, nonché nipotino del neo laureato. Non poteva mancare l’amata fidanzata Giusi Limone e la sua famiglia. Tutti fieri e orgogliosi quando il capo di Andrea è stato cinto dall’alloro.

Al neo laureato e alla sua famiglia giungano le felicitazione e gli auguri della redazione e del direttore de Il Caudino.