Quantcast
Cervinara

Cervinara: Antonio Pallotta, neo dottore in Scienze Politiche

di  Redazione  -  18 Dicembre 2019

Cervinara. Ha aggiunto un’altra stella al suo cursus honorum. Sugli scudi  Antonio Pallotta che oggi ha conseguito la laurea in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi Luigi Vanvitelli di Caserta.

Il neo dottore ha presentato e discusso un’interessante tesi di laurea sulla Fiscalità d’impresa , con il titolo: ” La Tassazione delle società sportive dilettantistiche”. Si tratta di una materia che conosce molto bene, anche perchè è stato presidente dell’Audax Cervinara, nello scorso campionato, ed ora è vice presidente. Antonio esercita l’attività di ragioniere dal 1990 ed è titolare dell’omonimo studio che segue diverse imprese e liberi professionisti. Nonostante il lavoro intenso che porta avanti, ha trovato il tempo per studiare e per tagliare questo prestigioso traguardo. Si può dire che ha fatto il suo il titolo dell’immortale trasmissione  del maestro Manzi, Non è mai troppo tardi.

Felici ed orgogliosi, la moglie Nunzia, la figlia Oriana ed il figlio Danilo Francesco. Al neo dottore, gli auguri della nostra redazione.