Cervinara: Antonio Moscatiello svanito nel nulla

Redazione
Cervinara: Antonio Moscatiello svanito nel nulla
Cervinara: il ritrovamento del teschio e l'attesa delle sorelle di Antonio

Cervinara: Antonio Moscatiello svanito nel nulla. Nessuna traccia, Antonio Moscatiello non si trova. Domani, sabato tre luglio, saranno sette giorni che il 58enne di Cervinara si è allontanato dalla sua abitazione di Rione San Pietro a Cervinara e non vi ha fatto più ritorno.

Svanito nel nulla

Sembra svanito nel nulla. Anche oggi i soccorritori hanno battuto più piste. Hanno continuano a setacciare la montagna ed hanno cercato nella vasta campagna cervinarese.

Purtroppo, mentre sta terminando la quarta giornata di ricerca, non si conosce la sorte di Antonio. Immagini di telecamere di sicurezza ed avvistamenti si focalizzano tra le giornata di sabato e la mattinata di domenica.

Da allora non esiste più alcun elemento che possa dare un suggerimento per la sua ricerca. Diversi pozzi sono stati dragati, ipotizzando il gesto estremo. Ma anche in questi casi, i soccorritori non hanno trovato elementi utili.

Ieri l’appello accorato delle sorelle che chiedono a chiunque lo abbia visto di fornire informazioni. Anche dalla trasmissione Chi l’ha visto non arrivano novità. Del resto, l’ipotesi che possa essersi allontanato dal paese non si basava su alcun elemento certo.

Poteva essere quasi una speranza. Ma Antonio non guidava e non possedeva auto o ciclomotori. Se qualcuno gli avesse dato un passaggio o se fosse salito su un pullman qualcuno lo avrebbe segnalato.

Invece, anche da questo fronte non arriva alcuna notizia. Ed allora, bisogna continuare a concentrarsi sulla montagna e sulle campagne intorno a Cervinara.

Esperto di montagna

Non si può fare altro. Ma Antonio Moscatiello conosceva molto bene le montagne cervinaresi. Può darsi, quindi, che abbia potuto prendere qualche sentiero poco conosciuto. Resta da capire solo al prefettura di Avellino sino a quando manterrà le ricerche.

I familiari attendono con ansia. Le sorelle continuano a recarsi al Coc per seguire le ricerche e per avere notizie, qualsiasi tipo di notizie. Ma Antonio non si trova.