Cervinara: arrivano le dimissioni dell’assessore Bianco
Cervinara: arrivano le dimissioni dell’assessore Bianco. Come anticipato ieri sera sono scattati gli avvicendamenti nella giunta Lengua. L’assessore Maria Bianco ha presentato le dimissioni per far entrare nell’esecutivo il consigliere Lorenzo Valente.
La dottoressa Bianco mantiene ora da consigliere le sue deleghe. Continuerà, quindi, ad occuparsi di Sport, Politiche Giovani e Pari Opportunità. Stessa cosa dovrebbe fare Valente che continuerà ad occuparsi di ambiente. Ma, questa volta in veste di assessore.
Nei prossimi giorni dovrebbero scattare altri avvicendamenti per dare modo a tutti di ricoprire l’incarico di assessore. Questa la nota dell’ex assessore Maria Bianco.
Il comunicato
Cari concittadini, al fine di consentire il giusto avvicendamento con i miei validi colleghi, meritevoli anch’essi di ricoprire la carica di Assessore del Comune di Cervinara, vi comunico di aver rassegnato le mie dimissioni dalla carica sino ad oggi ricoperta.
Ringrazio per la possibilità concessami, in merito alla prosecuzione della mia attività di Consigliere, con relativa conservazione delle deleghe assegnatemi ad inizio mandato (Sport, Pari Opportunità e Politiche Giovanili)
e, certa del prosieguo di una fattiva e proficua collaborazione, rinnovo la mia profonda stima nonché la mia completa fiducia al Sindaco Avvocato Caterina Lengua.
Ciò detto, mi preme sottolineare che continuerò ad essere al servizio del mio paese, con l’attenzione e la cura di sempre, svolgendo la mia attività da Consigliere nel pieno ed unico interesse della mia cittadinanza, che tanto mi ha dimostrato e a cui tanto devo. Con affetto sincero. Il Consigliere Dott. ssa Maria Bianco”.