Cervinara: assolto dall’accusa di favoreggiamento

La vicenda è relativa all'incendio di un'autovettura

Redazione
Cervinara: assolto dall’accusa di favoreggiamento
Arienzo: assolto Francesco Iannone

Cervinara: assolto dall’accusa di favoreggiamento. L’imputato, accusato di favoreggiamento personale, è stato assolto dal giudice Dott.ssa Palmieri del Tribunale di Benevento. La difesa ha sostenuto e riuscito a provare l’insussistenza dell’ipotesi accusatoria a carico dell’imputato.

C.A. di Cervinara è stato assolto dal giudice Palmieri al termine del processo per favoreggiamento. L’uomo, in concorso con altri, avrebbe fornito informazioni fuorvianti agli inquirenti al fine di favorire altri due imputati, accusati di incendio doloso di un’autovettura nel parcheggio di un noto locale di Montesarchio il giorno di capodanno del 2019, ad eludere le investigazioni dell’autorità giudiziaria nei loro confronti.

La difesa dell’Avvocato Michele Florimo, ieri nel corso della discussione, ha sostenuto che dall’istruttoria dibattimentale non erano emersi elementi tali da supportare la condanna del proprio assistito, che è stato mandato assolto, insieme ai coimputati, per non aver commesso il fatto.