Cervinara, attivisti Cinque Stelle: Sul Traforo chiacchiere inutili
Riceviamo e pubblichiamo dagli attivisti cinque stelle di Cervinara.
In risposta alle dichiarazioni della consigliera di maggioranza Raffaella Cioffi sulla sua pagina Facebook riguardo il referendum sul traforo del Partenio.
Si prega di pubblicare:
Siamo seriamente infastiditi dai metodi di questa amministrazione che crede di trattare i cittadini come esseri incapaci di vedere la strumentalizzazione politica dietro il referendum popolare che si vuol fare sul Traforo del Partenio. Vi chiediamo come mai vi siete ad un tratto svegliati così premurosi e democratici verso i Cervinaresi. Perché non vi siete preoccupati di coinvolgere la cittadinanza quando si impegnava il Comune di Cervinara per i prossimi 30 anni su opere milionarie, a nostro avviso non vantaggiose, come i progetti di finanza del cimitero e dell”illuminazione pubblica.
Questi atteggiamenti della politica non sono altro che la dimostrazione del poco rispetto e considerazione che gli arrivisti alle poltrone hanno verso i cittadini che si appresteranno al voto nei prossimi mesi.
Gli attivisti del Movimento Cinque Stelle di Cervinara ritengono che l’opera indipendentemente se buona o cattiva non si farà mai e lo dimostra il precedente con il progetto della strada a scorrimento veloce per Avellino che dopo 35 anni non é stato mai concluso.
Soldi non ce ne sono e chiacchiere quante ne volete!!!
Gli attivisti del Movimento Cinque Stelle di Cervinara