Cervinara: Audax e sindaco ai ferri corti,” campo aperto a pochissimi spettatori, valutiamo il da farsi”

Redazione
Cervinara: Audax e sindaco ai ferri corti,” campo aperto a pochissimi spettatori, valutiamo il da farsi”
Cervinara: Audax e sindaco ai ferri corti, la società denuncia di non aver avuto aiuti dall'amministrazione

Cervinara: Audax e sindaco ai ferri corti,” campo aperto a pochissimi spettatori, valutiamo il da farsi”. Arriva un comunicato stampa durissimo da parte della società Audax Cervinara nei confronti del sindaco Caterina Lengua.

Questa mattina la società Audax ,  si legge nel comunicato, è stata dal sindaco Caterina Lengua per il problema campo. Siamo stati invitati come altre volte, ma senza ottenere senza risultati,  solo chiacchiere e prese in giro.

Come società vogliamo far sapere ai cittadini, all’intero paese e ai tifosi che il sindaco Caterina Lengua non si è mai impegnata per dare una mano a risolvere il problema del campo. Le abbiamo più volte spiegato che, la questione campo, rappresenta  per noi è un danno economico. Ad oggi, infatti, restiamo  l’unica società a non reaizzare un euro di incasso.

E si sottovaluta anche il valore sociale del fattore calcio.  Cervinara è un paese sempre più spento, mentre noi e altre società , l’Audax e conla  juniores e la Gaspare Taddeo diamo luce a questo paese ogni giorno e ogni domenica cerchiamo di coinvolgere ragazzi e bambini.

Purtroppo, però, gli stessi ragazzi ed i bambini non  possono seguire il calcio ⚽ nel loro paese.  Ieri mattina, tantissim persone sono rimaste fuori dal campo. E vogliamo sottolineare che tra queste c’era anche il padre del presidente della società e lo stesso presidente non ha potuto farlo entrare.

Insomma, siamo ad un punto di non ritorno.  Come società, come persone che finanziano questa iniziativa siamo arrivati al disgusto totale dopo mesi e mesi di promesse e chiacchiere da parte del sindaco.

Dopo un anno dalla apertura del campo,  risultati non ce ne sono, ci sono solo bugie.

Tutta cervinara sa che il campo doveva essere aperto prima del epifania e la rassicurazione è arrivata dallo stesso  sindaco. Oggi possiamo dire che il sindaco non merita il calcio ⚽ e non merita persone che fanno calcio.
Perché il calcio è per il paese e per il popolo e tifosi. Come componenti della società Audac Cervinara facciamo sacrifici veri ogni giorno…..e siamo stati ripagati con bugie e chiacchiere.e non siamo mai stati ringraziati dalla stessa prima cittadina per aver evitato che il fenomeno calcistico scomparisse dal nostro paese. Niente,  zero , nessun tipo di ringraziamento dal parte del nostro sindaco

Dopo l’incontro di questa mattina, nelle prossime ore, la società valuterà che decisioni prende. Grazie Caterina Lengua per il vostro impegno, si chiude in modo sarcastico il comunicato deell’Audax Cervinara.

  •