Cervinara, Audax: la parola d’ordine è “remuntada”!

Redazione
Cervinara, Audax: la parola d’ordine è “remuntada”!
Audax Cervinara, arriva la svolta con un nuovo presidente

Avanti Audax, è da queste due parole che i nostri ragazzi devono ripartire. Non è il tempo dei ringraziamenti, non è il momento di mollare, non è questo il momento di lasciarsi andare. Dobbiamo rialzare la testa e fissare la meta, non può una sconfitta vanificare tutto ciò che di straordinario è stato fatto fino ad ora. Dobbiamo credere nell’impresa, e l’AUDAX sa di cosa sto parlando, Battipaglia e Sorrento ne sono la prova vivente.
Nulla è perduto, tutti al Canada a sostenere questi ragazzi che fino al 90° non molleranno perché questa maglia è come una seconda pelle per loro. Le finali le giocano solo quelli che hanno il coraggio di osare quindi andiamo a scrivere l’ennesimo pezzo di storia dell’Audax, e quel che sarà sarà. Avanti Audax conquistiamola.
La sconfitta c’è stata ma il goal fuori casa tiene accesa più di una speranza. Dopo la sconfitta per 3 a 1 con la Folgore Selinunte in casa dei siciliani, l’ambiente sportivo cervinarese non cede allo sconforto ma è più combattivo che mai. Non solo: la squadra e la dirigenza sono galvanizzati e sulla strada del ritorno monta la giusta rabbia agonistica. L’obiettivo è segnare almeno due reti.
Allora sabato al “Canada-Roberto Cioffi” in campo ci sarà una squadra arrembante e pronta a dar via cara la pelle. Intanto il paese si organizza: Cervinara è compatta dietro i suoi campioni. Per tutti la parola d’ordine è una sola: Remuntada!  (Le foto sono di Vincenzo De Lucia)

Antonio Marro
Angelo Vaccariello