Cervinara

Cervinara, auto in fiamme: ecco le immagini

Cervinara, auto in fiamme: ecco le immagini

Cervinara. Guardiamo queste foto. È il fuoristrada che nella notte tra lunedì e martedì è stato dato alle fiamme davanti all’abitazione del proprietario in via San Cosma a Cervinara.
I proprietari si sono accorti di quello che stava avvenendo; si sono precipitati all’esterno ed hanno salvato l’auto dalla completa distruzione.
Mentre spegnevano le fiamme hanno visto, senza riconoscerli, gli attentatori fugggire.
Il sigillo sulla dolosità dell’incendio è stato dato dal ritrovamento di taniche con il liquido infiammabile.
Guardiamo queste foto e chiediamoci quando succederà a noi?
Quando dovremo alzarci da letto di soprassalto perché hanno dato alle fiamme la nostra auto o ci stanno rubando in casa?
Prima o poi succederà anche a noi perché la notte Cervinara è territorio di nessuno e spesso lo è anche di giorno.
La cosa peggiore di tutte è che ci stiamo abituando a queste immagini. Viviamo nella paura e non facciamo più nulla per pretendere protezione. Una protezione che le forze dell’ordine non sanno più assicurarci.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it