Cervinara: auto in fiamme in via De Bellis, ecco le immagini

Redazione
Cervinara: auto in fiamme in via De Bellis, ecco le immagini

Cervinara: auto in fiamme in via De Bellis, ecco le immagini. Dovrebbe trattarsi di un guasto meccanico. Ma toccherà ai vigili del fuoco e alle forze dell’ordine fare luce sulla natura di questo episodio. Paura e sconcerto a via DeBellis, una traversa della centralissima via Roma di Cervinara dove ha preso fuoco l’auto di un giovane del posto.

Si tratta di una Polo vecchio tipo. L’automobilista come ha notato uscire fiamme dal vano motore, ha fermato l’auto, ha salvato i documenti e ha dato l’allarme chiamando i Vigili del fuoco.

Fiamme all’improvviso

Le fiamme si sono scatenate all’improvviso ed hanno interessato l’intera vettura. Inutili tutti i tentavi di domare il fuoco da soli, quindi, non è rimasto altro che dare l’allarme e allertare i vigili del fuoco. I caschi rossi si sono recati velocemente in via De Bellis ed hanno spento l’incendio. A quanto pare, però, della vettura si è salvato poco o niente.

L’incendio si è scatenato proprio quando la vicina via Roma si anima un po’ con le persone che trascorrono qualche momento di svago prima che arrivi l’ora di tornare a casa per la cena. Non si registrano feriti, ma si sono vissuti attimi concitati prima che si capisse quello che stava effettivamente avvenendo.

Per il video clicca qui