Cervinara: auto si ribalta in via Lagno, altre due auto coinvolte nell’incidente
Grande paura tra le persone che hanno assistito al sinistro
Cervinara: auto si ribalta in via Lagno, altre due auto coinvolte nell’incidente. SI è temuto il peggio. Le persone che hanno assistito all’incidente hanno pensato che potesse essere avvenuto qualcosa di molto grave. Del resto, nel giro di pochi minuti, un’auto si è quasi completamente ribaltata. Grazie a Dio, però, le persone coinvolte nell’incidente sono rimaste ferite, ma nessuno dovrebbe correre pericolo di vita.
Incidente in via Lagno
L’incidente ha avuto luogo in via Lagno a Cervinara. Con precisione, il ribaltamento della fiat 500 è avvenuto subito dopo il passaggio a livello. Oltre alla 500 sono coinvolte una fiat panda ed una fiat marea.
Ora toccherà ai carabinieri della stazione di Cervinara, al comando del maresciallo Carlo Toscano, ricostruire con esattezza le fasi di questo grave sinistro. Oltre ai carabinieri, in via Lagno sono intervenuti i sanitari della postazione del 118 di Cervinara. Fortunatamente, come già scritto, le persone coinvolte nell’incidente sono rimaste ferite, ma nessuno dovrebbe correre pericolo di vita.
Asfalto viscido
Certamente l’asfalto reso viscido dalla pioggia che da giorni funesta tutta la Valle Caudina non fa altro che favorire questi pericolosi episodi. Bisognerebbe tenere bene in mente che, in alcune condizioni meteo, non bisogna assolutamente correre.