Cervinara, Biagio Izzo ai cinquant’anni di Antonio Casale

Redazione
Cervinara, Biagio Izzo ai cinquant’anni di Antonio Casale

Biagio Izzo è stato l’ospite a sorpresa della festa per 50 anni dell’avvocato Antonio Casale.
Il comico napoletano ha dato vita ad un esilarante monologo durato quasi un’ora e poi si è fermato a ballare e a cantare insieme agli ospiti dell’avvocato, che da anni gestisce Villa Casale, resort specializzato in cerimonie.
Nessuno sapeva della presenza di Izzo ed i più meravigliati sono stati proprio Antonio e la sua gentile consorte, Daniela Guerriero.
La sorpresa gli era stata preparata dagli amici di sempre, l’avvocato Sergio Clemente e Gianfranco Lombardi che con Biagio Izzo hanno rapporti di affari ma anche di amicizia.
La festa è stata curata nei minimi dettagli, si è aperta con un cocktail party a bordo piscina e si è chiusa con una sinfonia di dolci.
L’intrattenimento musicale è stato curato da Pino Mauriello del Piper Cafè, il quale è riuscito anche far cantare tutti insieme il sindaco di Cervinara, Filuccio Tangredi, i suoi predecessori, Franco Cioffi e Pasquale Lombardi ed il sindaco di San Martino Valle Caudina Pasquale Ricci. Subito dopo la festa, l’avvocato ha preso un aereo per New York e questo viaggio è stato un gradito regalo della moglie Daniela.