Quantcast

Cervinara, bimbi da vaccinare sotto la pioggia, i responsabili dell’asl arrivano con 45 minuti di ritardo

4 giorni fa
20 Novembre 2020
di redazione

Cervinara, bimbi da vaccinare sotto la pioggia, i responsabili dell’asl arrivano con 45 minuti di ritardo. Le dottoresse sono arrivate con ben 45 minuti di ritardo, ma i vaccini hanno preso il via dopo un’ora abbondante rispetto all’orario.

Così i piccoli ed i loro genitori , per  più di un’ora sono rimasti in fila sotto la pioggia. I genitori sono inferociti e come si può dare loro torto.

Quelli con  i figli ancora in fasce, stanno attendendo in auto. Le altre mamme sono in fila sotto l’ombrello. La vaccinazione  dei bimbi, da 0 a 6 anni, questa mattina a Cervinara, doveva iniziare alle ore 9,00. L’operazione, per evitare assembramenti pericolosi, si svolge all’interno dell’aula consiliare Antonio Sacco, con prenotazione.

Come se nulla fosse, come se non si trattasse di bambini, i responsabili sono arrivati a Cervinara con ben 45 minuti di ritardo. Tanto, che fa, in Valle Caudina si sopporta qualsiasi disfunzione da parte dell’asl Avellino.

Badate bene erano stati loro a dare l’orario ai genitori, ma tanto il rispetto delle persone è un fatto molto aleatorio di questi tempi.

Così, i responsabili sono arrivati con comodo a Cervinara, incuranti delle pessime condizioni metereologiche che possono davvero far del male ai piccoli ed anche ai loro genitori. Un modo di fare, di trattare le persone che lascia solo sdegno e tanta rabbia.

Cervinara, bimbi da vaccinare sotto la pioggia, i responsabili dell’asl arrivano con 45 minuti di ritardo

Abbiamo ricevuto tantissime telefonate da parte delle mamme e dei papà per quello che hanno dovuto sopportare. Qualcuno all’asl dovrebbe prendere provvedimenti immediati.

temi di questo post