Cervinara: Botte da orbi al Parco degli Ulivi
Botte da orbi al Parco degli Ulivi in via Casino Bizzarro. Sei persone, di ben tre nuclei familiari differenti, subito dopo l’eliminazione della Nazionale italiana dagli Europei, hanno dato vita ad un vero e proprio duello rusticano. Complici anche qualche bicchiere di vino e qualche birra dii troppo, per cause ancora in corso di accertamento, sono volati calci, pugni, schiaffi ed anche qualche pesante vaso pieno di terra e fiori.
Tutto il Parco, che nel nome per ironia della sorte ha il simbolo della pace, ha assistito alla bagarre e non c’è stato verso di placare i contendenti. Anche i carabinieri della locale stazione, giunti sul posto, hanno dovuto impegnarsi non poco per mettere fine agli incidenti.
La loro semplice presenza,c ome avviene in altri contesti del genere, non è stata sufficiente. Alla fine, però, i sei sono stati bloccati e messi in condizione di non nuocere più. Sono stati tutti deferiti in stato di libertà per rissa aggravata. Un atto doveroso ed i carabinieri stanno ancora lavorando per capire il perché e da chi sono stati scatenati gli incidenti.