Cervinara/Brescia: fiocco azzurro in casa Lanni, è nato Lorenzo
Lorenzo completa la felicitò di Fabio ed Emanuela
Cervinara/Brescia: fiocco azzurro in casa Lanni, è nato Lorenzo. Grande gioia a Brescia e a Cervinara per la nascita di Lorenzo Lanni. Il piccolino è arrivato a completare la felicità di Fabio Lanni, funzionario di banca, e della moglie Emanuela Gorruso, insegnante, che vivono e lavorano a Brescia.
I coniugi hanno atteso con pazienza ed amore l’arrivo di Lorenzo che ha fatto esplodere la gioia della famiglia materna che vive nella città lombarda, considerata La Leonessa d’Italia. Felicissimi e commossi i nonni Pino Gorruso e Pina Simeone. Fabio ed Emanuela potranno contare anche sull’appoggio e l’aiuto della sorella della mamma, Verdiana e del fratello Valerio.
Emozione e gioia anche nella casa paterna di Fabio in via Patricelli a Cervinara. Quando è arrivata la fatidica telefonata di Fabio, nonno Salvatore Lannni e nonna Pinuccia Casale non hanno saputo nascondere la commozione. Ed ora non vedono l’ora di poter stringere tra le loro braccia il piccolo Lorenzo.
Grande gioia anche per i fratelli di Fabio, Alberto e Giuseppe e per la sorella ed il marito, Ornella e Ottavio Mastantuoni. Senza contare che i cuginetti, figli di Ornella e Ottavio, Sofia, Martina ed Antonio non vedono l’ora di poter prendersi cura del piccolino.
A Lorenzio ed ai genitori, Fabio Lanni ed Emanuela Gorruso, giungano le felicitazioni e gli auguri più affettuosi anche dalla redazione e dal direttore de Il Caudino.