Word of Sport

Cervinara: Brigida e Gianni, un sì lungo mezzo secolo

sei in  Attualità

2 anni fa - 14 Luglio 2019

Cervinara.  Non hanno smesso un solo momento di amarsi. Lo hanno fatto ogni giorno della loro vita insieme, rispettandosi a vicenda. Forti di un sentimento radicato nei loro cuori hanno costruito una splendida famiglia.

Eppure, questa mattina, quando si sono ritrovati davanti l’altare erano emozionati, forse, più della prima volta. Il cuore batteva forte, gli occhi erano un poco umidi, la tensione palpabile  ma forte la consapevolezza di suggellare un momento indimenticabile.

Nozze d’oro per Brigida Petrella e Gianni Piccolo. Nella raccolta atmosfera del santuario dei santi Cosma e Damiano, gli sposini hanno confermato i loro voti davanti al Signore. Il rito religioso è stato celebrato da don Lorenzo Varrecchia che ha saputo cogliere l’essenza di un’unione che supera il tempo, le intemperie della vita per consolidarsi ogni giorno di più.

A fare da corona agli sposi, le figlie Angela ed Amalia, al braccio dei mariti Angelo Stellato e Gianluca Palmieri. Gli adorati nipotini, Andrea ed Eleonora Stellato, Francesco e Mariella Palmieri,  hanno assistito con grande curiosità ed emozione  al “matrimonio” dei loro nonnini.

Naturalmente, in un momento così importante per la coppia non potevano mancare i parenti e gli amici di sempre, felici per il traguardo raggiunto da Brigida e Gianni.

Dopo la cerimonia religiosa, gli sposi si sono rilassati ed hanno salutato parenti ed amici con un elegante ricevimento.

Alla coppia giungano le più vive felicitazioni dal direttore e dalla redazione de Il Caudino, di cui Gianni è una colonna portante. Arrivederci alle nozze di diamante.

Cervinara: Brigida e Gianni, un sì lungo mezzo secolo
TEMI DI QUESTO POST brigida gianni nozze d'oro Oggi sposini