Cervinara: calci e pugni alla stazione, un ferito di Montesarchio
Cervinara: calci e pugni alla stazione, un ferito di Montesarchio. Sfida all’O.K Corral nei pressi della stazione ferroviaria di Cervinara. Poteva succedere il peggio, come ci riferiscono alcuni abitanti di via Rettifilo.
Ragazzi di Cervinara e Montesarchio
Un gruppo di ragazzi, di età compresa tra i 17 ed i 18 anni hanno deciso di affrontarsi nei pressi dello scalo ferroviario. A quanto pare si dovrebbe trattare di almeno otto persone. E, sempre secondo i nostri riscontri, al duello rusticano hanno partecipato un gruppo di ragazzi di Montesarchio ed un gruppo di Cervinara.
Come più volte denunciato dal nostro giornale, non è la prima volta che avvengono questi episodio tra giovani dei due comuni, sempre nelle serate della cosiddetta movida. Già altre volte, sono volate botte a seguito di insignificanti episodi.
Ma, questa volta si è andati oltre. Uno di questi ragazzi, infatti, è rimasto ferito ed ha dovuto far ricorso alle cure ospedaliere. A quanto pare, infatti, si dovrebbe trattare di un ragazzo di Montesarchio che è stato portato presso il pronto soccorso dell’azienda ospedaliera San Pio di Benevento.
Non è dato sapere i motivi per i quali i due gruppi sono venuti alle mani. Probabilmente, qualche discussione è avvenuta all’esterno di un locale e poi hanno deciso si regolare i conti lontano da occhi indiscreti.
A quanto ci riferiscono residenti di via Rettifilo, le due bande sono arrivate a bordo di due auto. Subito, i giovani hanno deciso di passare a vie di fatto.
Sono volati calci e pugni e le cose potevano anche andare peggio. Fortunatamente, però, qualcuno ha dato l’allarme ed in via Rettifilo a Cervinara si sono portate due pattuglie di carabinieri.
Rissa aggravata
Si tratta dei militari delle stazioni di Cervinara e San Martino Valle Caudina che, durante i fine settimana, raddoppiano il controllo del territorio ed i risultati si vedono.
A quanto pare, i carabinieri hanno identificato le persone che hanno preso parte a questa resa dei conti. Ora rischiano tutti una denuncia per rissa aggravata.