Cervinara, Calcio: Il sogno dell’Audax

Redazione
Cervinara, Calcio: Il sogno dell’Audax

Cervinara. Volti sorridenti e tutti a parlare di un solo argomento, Audax. Cervinara si è svegliata euforica e stregata. La vittoria di ieri, a Battipaglia, ha conquistato non solo i tifosi, ma come spesso avviene in questi frangenti, l’intero paese si è lasciato affascinare dalle gesta dei ragazzi del presidente Ricci e di mister Ferraro.
Quella di ieri, non è stata solo una partita, non è mai solo una partita, ma una vera e propria impresa da continuare a raccontare, con le sue mille sfaccettature. E, domenica prossima, ci sarà ancora una finale, contro il Sorrento, proprio a Sorrento.
Ancora una volta, la compagine cervinarese deve solo vincere, il pareggio, al termine di 120 minuti, premierebbe la squadra di casa. A differenza di ieri, però, l’Audax potrà contare sull’apporto dei propri tifosi e saranno davvero tanti.
Oggi i calciatori rifiateranno e poi, domani, prenderanno il via gli allenamenti. Saranno sei giorni da vivere con il fiato in gola perchè, a volte, i sogni possono diventare realtà.