Attualità

Cervinara, Calcio: Si rafforza la compagine societaria di Ricci, entrano nuovi ed importanti soci

di  Redazione  -  14 Giugno 2018

Ieri, si è tenuta la riunione decisiva per definire l’entrata di nuovi soci nell’Audax Cervinara 1935 per rafforzare e dar manforte al patron Ricci che fin da subito sarà coadiuvato dal giovane imprenditore CristianCambareri.
L’ufficio stampa dell’Audax ha, tra l’altro, comunicato: “L’incontro, che si è svolto presso gli uffici del Gruppo Donadone SRL, ha avuto esito positivo, ogni parte in causa era convinta di voler portare avanti questo discorso avviato nei giorni scorsi e quindi confermiamo i nomi dei nuovi ingressi, ossia quelli di Ciro Annunziata e Donato Trotta, rispettivamente ormai ex-presidenti di Carotenuto e Serino. A tal proposito, possiamo annunciare ufficialmente la nascita di una nuova cordata per poter provare a proiettare i biancoazzurri nella Serie D e nel calcio che conta.
Definiti questi dettagli, si inizierà a definire il nuovo organigramma e, in contemporanea, lo staff tecnico per così iniziare a formare la nuova rosa per la prossima stagione del campionato di Eccellenza. Preparatevi cari audaci, per la stagione 2018/2019 abbiamo bisogno di tutti voi e di tutto il vostro supporto, ora un solo slogan conta: #ObiettivoVincere! SEMPRE FORZA CERVO, AVANTI AUDAX!”