Cervinara, Cambareri: Inciuci con la maggioranza? Io attaccato da avvelenatori di pozzi
Con un post pubblicato sulla propria pagina Facebook, il capogruppo di Rinascimento in consiglio comunale a Cervinara, Christian Cambareri si toglie qualche sassolino dalla scarpa. Ecco il testo:
“Da qualche tempo vengo accusato di voler “inciuciare” con la maggioranza guidata dal sindaco di Cervinara, Filuccio Tangredi.
I segnali di questo “inciucio” sarebbero due.
Il primo: ho espresso pubblicamente la mia solidarietà al sindaco per la notizia della richiesta di rinvio a giudizio in un processo per diffamazione.
Il secondo: perché il presidente del Consiglio di Cervinara ha messo all’ordine del giorno il mio punto sulla Città Caudina.
Rispondo per dovere di chiarezza a chi, in questi anni, non ha fatto altro che avvelenare i pozzi della politica di Cervinara. A chi ha appoggiato e appoggia ancora persone che, nei miei riguardi, hanno usato i social per attaccarmi continuamente (ma su questo indaga la magistratura). A chi non vuole fare politica ma vuole avere solo il nemico alle porte.
Per il primo punto: la solidarietà al sindaco è dovuto. Se il dibattito politico si trascina nei tribunali diventa una farsa.
Il secondo punto: la Città Caudina rappresenta un problema serio e solo il Consiglio comunale può discuterne con serietà.
A chi mi accusa, vorrei dire: io non ho mai avuto niente dalla politica. E voi?”