Cervinara

Cervinara, Cambareri: Io attaccato da chi non ha fatto un voto per Forza Italia

Cervinara, Cambareri: Io attaccato da chi non ha fatto un voto per Forza Italia

Con un video pubblicato sulla sua pagina facebook, il consigliere comunale di Cervinara Christian Cambareri apre un nuovo fronte. Questa volta interno al proprio partito Forza Italia.
Secondo il giovane imprenditore, “Vengo a sapere, però, che qualche membro del partito si è un po’ lamentato. In un messaggio inviato ad una chat, questo signore parla di vittoria da poco. Forse ha ragione, ma meglio avrebbe fatto a girare per i voti. Interessi esterni non hanno permesso a “qualcuno” di fare campagna elettorale. Io l’ho fatta e poi devo anche sentirmi le critiche addosso. Tutto ciò nel silenzio del partito provinciale. Bene, così non va più. Serve una rapida riorganizzazione di Forza Italia a Cervinara e in tutta la provincia di Avellino. Io ci sono. Non ci sarò per sempre. Se qualcuno vorrà continuare a fare politica solo perché è l’amico dell’amico, a me non va bene. Saluto e arrivederci e grazie”.
Di che messaggio parla Cambareri? E chi è il referente politico locale che si è lamentato del risultato di Forza Italia? Il partito di Berlusconi farebbe bene a chiarire, se non altro per coloro che nel comune caudino lo hanno votato.

Ecco il video: