Cervinara: Canada-Cioffi, presentata istanza di collaudo per il sottofondo. Altro passo in avanti per la riapertura del campo sportivo Canada- Cioffi di Cervinara.
Il Comune ha presentato istanza di collaudo del sottofondo del campo sportivo. Proseguono le attività finalizzate al completamento dei lavori di adeguamento del campo sportivo “Canada- Roberto Cioffi”.
Il Sindaco Caterina Lengua comunica che è stata presentata alla LND istanza per il collaudo del sottofondo i cui lavori sono stati portati a compimento. Si attende, quindi, la verifica dei tecnici incaricati dalla LND con i quali gli uffici comunali hanno già avuto un primo contatto.
All’esito del collaudo, si procederà alla posa in opera del manto in erba artificiale che è già nella disponibilità materiale della ditta aggiudicataria dell’appalto.
ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it