Cervinara: capretta e figlio salvati da automobilisti dal grande senso civico
Tutto si è risolto nel migliore dei modi
Cervinara: capretta e figlio salvati dai automobilisti dal grande senso civico. La capretta mamma protegge il cuccioletto e, grazie a Dio, delle persone di buona volontà hanno protetto entrambi. E, con grande senso civico , hanno evitato che potessero essere investiti da un’auto in transito.
Allo stesso modo hanno anche scongiurato che potesse avvenire qualche incidente grave. E’ inutile sottolineare che un eventuale impatto tra un’auto o un furgone e questi animali che girano lungo le carreggiate, può essere devastante.
La capretta ed il cucciolo sono stati avvistati lungo la zona industriale di Cervinara. Vagavano impaurite perché avevano perso il contatto con il gregge. Fortunatamente, alcuni automobilisti hanno notato i due animali e sino fermati. Con i fari hanno illuminato la loro presenza mentre è stato dato l’allarme.
Dopo un poco di tempo il pastore che le aveva perse è arrivato e ha messo mamma e figlio in salvo, riportandoli nel gregge. Le persone che hanno sentito il dovere di fermarsi e di dare l’allarme hanno mostrato uno straordinario senso civico.