Cervinara, Casale incontra i cittadini della Pirozza

Cervinara, Casale incontra i cittadini della Pirozza

3 Marzo 2020

di Il Caudino

Riceviamo e pubblichiamo da Francesco Casale.

Ad una settimana dall’apertura della sede del comitato elettorale e con il supporto dell’associazione Terra Mia di cui sono il presidente inizio il mio percorso itinerante con una serie di incontri in ogni zona della nostra città.

La prima tappa ci sarà domenica 8 Marzo dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 19.00 al  Borgo Pirozza per continuare un percorso di vicinanza e partecipazione alle problematiche della zona, come già fatto nei mesi passati.

La scelta della data è stata fatta con una certa convinzione, in quanto si è evidenziato in questi mesi, che, non solo tutti i residenti ma sopratutto le donne, hanno dimostrato una forza ed una determinazione nel lavorare affinché si possano risolvere le problematiche di questo meraviglioso borgo troppo spesso sottovalutato e messo da parte. Sarò presente con il mio gruppo per far conoscere le nostre idee e le nostre proposte ma soprattutto per dare voce ai cittadini. Abbiamo una grande ambizione.

Vogliamo portare CERVINARA ad essere nei prossimi cinque anni un isola felice, cosa che troppo spesso si è detta senza mai arrivare al dunque. Non è un caso che l’hashtag che abbiamo scelto è  #CERVINARA2025 e affinché si verifichi tutto ciò è necessario mettere da parte tutte le ambizioni individuali  cercando insieme di lavorare ad un unità che sia soprattutto concentrata sui contenuti e sulle opportunità di crescita.

Nel cercare questa coesione ci saranno tante difficoltà ma sarebbe una cosa ottima, se tutti ascoltassero il consiglio di uno dei più grandi imprenditori di tutti i tempi che diceva: “Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo.”

Questo sarà il nostro modo di lavorare…..e se è vero che i giovani sono la speranza concreta e il futuro della nostra società….noi ci siamo e ci saremo sempre in modo convinto e determinato. Vi aspettiamo domenica 8 marzo al borgo Pirozza ed anticipiamo il prossimo incontro che si terrà domenica 15 marzo al rione Lagno.

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Attualità Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST casale cervinara elezioni Oggi pirozza valle caudina