Cervinara: Caterina Lengua eletta nella direzione regionale del partito democratico

L'assemblea ha proclamato Piero De Luca segretario regionale

Redazione
Cervinara: Caterina Lengua eletta nella direzione regionale del partito democratico

Cervinara: Caterina Lengua eletta nella direzione regionale del partito democratico. Questa mattina si è svolta a Napoli l’Assemblea del Partito Democratico della Campania che ha proclamato l’onorevole Piero De Luca nuovo Segretario Regionale.

È stata eletta anche la Direzione regionale che dovrà coadiuvare la segreteria nei tanti impegni organizzativi che il partito dovrà affrontare dopo un luogo commissariamento.

Dell’organismo direttivo, composto in rappresentanza di tutto il territorio regionale , farà parte anche l’avvocato Caterina Lengua, già Sindaco di Cervinara che ha rivestito in passato anche il ruolo di Segretario provinciale del Partito democratico di Avellino e di Consigliere provinciale per 4 legislature.

“Ho accolto la mia elezione a componente della Direzione regionale del Partito Democratico- dichiara Caterina Lengua- con sincero entusiasmo e rinnovato impegno.

Rappresenta un altro passo di un cammino, carico di passione civile e profondo senso di appartenenza, intrapreso nel 2007 e portato avanti con coerenza, lealtà e sempre dalla stessa parte.

Sono pronta a sostenere l’azione del neo Segretario Regionale nelle tante sfide che attendono la comunità democratica della Campania, a cominciare dalle prossime elezioni regionali. Lo farò con lo spirito di servizio, l’abnegazione e la determinazione che hanno sempre contraddistinto il mio agire politico ed istituzionale”.