Cervinara, c’è un nuovo medico di base
l Sindaco Filuccio Tangredi comunica alla cittadinanza che l’ASL di Avellino ha proceduto alla individuazione della carenza di un medico di base sul territorio di Cervinara.
A tal fine è stata individuata la D.ssa Clara Troiano come medico di base con obbligo dello studio nel territorio di Cervinara.
Nei prossimi giorni la D.ssa Troiano, una volta organizzato lo studio medico ambulatoriale, inizierà la propria attività.
Si precisa, inoltre, che aver ottenuto la rideterminazione degli ambiti e l’individuazione della nostra zona come “area carente” è stata di fondamentale importanza per la soluzione del problema anche per il prossimo futuro.
Eventuali altri pensionamenti di medici di base, infatti, daranno immediatamente luogo alla loro sostituzione con altri professionisti e quindi non si verificheranno più i disagi degli ultimi mesi.
Si coglie l’occasione per ringraziare S.E. il Prefetto di Avellino, D.ssa Tirone e la D.ssa Morgante, dirigente dell’ASL per il fattivo contributo offerto per la soluzione del problema.