Cervinara: centrati due terni secchi alla tabaccheria Nuzzo

Redazione
Cervinara: centrati due terni secchi alla tabaccheria Nuzzo
Cervinara: centrati due terni secchi alla tabaccheria Nuzzo

Cervinara: centrati due terni secchi alla tabaccheria Nuzzo. Dopo tanta pioggia, allagamenti e paura, la giornata per Cervinara inizia con una buona notizia. Una buona notizia almeno per una persona che gioca al lotto.

Due terni secchi

Sulla ruota di Milano e su tutte le ruote sono stati azzeccati due terni secchi con gli stessi numeri. Segno che si dovrebbe trattare dello stesso scommettitore. Il fortunato si porta a casa oltre cinquemila euro.

La somma più consistente arriva dal terno secco su Milano dove lo scommettitore ha puntato un euro e si porta a casa più di quattromila euro. Su tutte le ruote, invece, ha puntato due euro ma, in questo caso. la vincita deve essere divisa per dieci e, quindi. la somma supera gli ottocento euro.

Poco male, certo non si tratta di una cifra che ti cambia la vita ma chi ha giocato sapeva quanto poteva vincere. Senza contare che cinquemila euro ti possono risolvere qualche problemino o magari regalarti una bellissima vacanza.

Chi sia il vincitore è difficile da capire. La tabaccheria di Walter Nuzzo si trova nel cuore della frazione Salomoni di Cervinara che è anche la più abitata del centro caudino. Ma clienti arrivano da tutto il paese ed anche da altri centri della Valle Caudina.

La riservatezza come costume

Come è loro costume dai proprietari non trapela alcuna notizia. Se anche conoscessero il vincitore o la vincitrice non lo racconterebbero di certo. Anche per questo motivo sono tante le persone che scelgono la tabaccheria Nuzzo per giocare lotto, superenalotto, lotto istantaneo, million day o magari comprare un bel Gratta&Vinci.

Una passeggiata ai Salomoni per tentare la fortuna e magari qualche volta la dea bendata passa proprio da quell parti e ti bacia inaspettatamente. Basta essere moderati, non bisogna mai esagerare per evitare spiacevoli problemi. Come chi ha vinto i cinquemila euro che ha scommesso solo tre euro.